E così tutto ha inizio con il primo paio di scarpe a seguire il secondo e il terzo fino a calzare i piedi dei più importanti professionisti torinesi, le sue scarpe hanno preso il largo oltre i confini della nostra nazione e hanno portato e buon gusto della calzatura italiana in famosi e importanti negozi del mondo come Mosca Hong Kong e Londra.

La manodopera di Beppe crea anche cinture in pelle e camoscio e soprattutto in pellami pregiati come coccodrillo, pitone, lucertola e struzzo. Alla creazione della scarpa su misura si affianca una grande specializzazione nella riparazione nella cura delle calzature personali dei clienti in laboratorio vengono effettuate risuolature in cuoio con cucitura black Jack inglesi, di gomma, in caucciù.

INAUGURAZIONE NUOVO ALLESTIMENTO

In occasione del 25° anniversario della mia attività vi invito a partecipare all’inaugurazione del nuovo allestimento
espositivo.
COSA SUCCEDERA’ ?
Vi stupirò con un nuovo allestimento e vi farò innamorare delle novità primavera estate di scarpe e cinture.

In tutto questo per festeggiare in grande vi presenterò una collezione inedita e unica di scarpe per uomo e per donna in pelle scamosciata in 11 colori diversi.

1 modello in 6 colori diversi da uomo dal numero 40 al 45
1 modello in 5 colori diversi da donna dal numero 36 al 40

QUANDO SUCCEDERA’?

SABATO 11 Giugno a partire dalle 13:30 fino alle 19:00 verrete stregati dalle mie creazioni e  per i primi che si presenteranno in laboratorio verranno proposte le scarpe corrispondenti alla vostra misura , il colore sarà una sorpresa.

Vi invitiamo in laboratorio per aggiudicarvi per primi l’inedito modello unico di scarpe corrispondente al vostro numero.

Sarà la scarpa a scegliere voi!
In quanto pezzo unico il modello non verrà mai riprodotto, nemmeno su richiesta.
Il modello aggiudicato sarà vostro con uno sconto speciale del 25%.

E se la vostra misura è stata già consegnata ad uno più fortunato di voi noi festeggiamo lo stesso, con un brindisi e altre novità!

DOVE SUCCEDERA’ ?

In via Carlo Alberto 24, (interno cortile)

vi aspettiamo!

Beppe&Veronica

 

 

 

Un prezioso gesto d’amore. Il nostro San Valentino.

Uno speciale Gift Box per accendere le vostre fantasie. Quest’anno vi invitiamo a creare e progettare insieme a noi il vostro gesto d’amore. Realizziamo scarpe su misura , cinture, borse e accessori personalizzati. Scoprite la nostra esposizione, lasciatevi ispirare. Il nostro laboratorio è aperto dal martedì al sabato dalle 10:15 alle 19:30 , siamo in centro a Torino in Via Carlo Alberto 24 (interno Cortile).

DILLO CON UN BUONO REGALO

Quest’anno abbiamo deciso di creare degli inediti buoni regalo di Natale. E’ possibile dunque acquistare l’ordine di una scarpa su misura che poi verrà realizzata su indicazione di chi ha ricevuto questo meraviglioso regalo. Venite a trovarci in Via Carlo Alberto, 24 (INTERNO CORTILE) a Torino.

 

 

Auxilium Cus Torino nel Laboratorio Di Beppe

 

Andre Dawkins, Jacopo Giachetti, DJ White, Guido Rosselli: la SERIE A nel laboratorio di Beppe Rondinella per prendere le misure della scarpa della divisa ufficiale della squadra!

Beppe nel suo laboratorio racconta la sua storia in un’intervista mentre i giocatori dell’Auxilium Cus Torino sono pronti a togliersi le scarpe e prendere le misure per la nuova calzatura ufficiale della divisa della squadra. Tutto questo succede a Torino. Nel laboratorio di Calzolaio Carlo Alberto. La scarpa fatta a mano entra ufficialmente in SERIE A come sposor ufficiale dell’Auxilium Cus Torino.

CALZOLAIO CARLO ALBERTO IN SERIE A

 Sponsored-CalzolaioCarloAlberto

In occasione dell’ingresso in Serie A della squadra di Basket Auxilium Cus Torino e dell’inizio del Campionato che la vede protagonista in gara a Torino a partire dal 5 Ottobre 2015 , Calzolaio Carlo Alberto viene promosso da quest’anno in qualità di sponsor e fornitore ufficiale della squadra.

Modissima 2013

La seconda edizione di Modissima, manifestazione che promuove le creazioni dei principali fashion designer piemontesi.

Un weekend dedicato all’arte e alla manualità, una mostra-atelier per riunire le produzioni di 28 fashion designer torinesi che presenteranno i loro lavori, combinazione di moda e arte, che contraddistingue il savoir faire sartoriale del “made in Piemonte“.

Anche Beppe è stato invitato a partecipare e con l’occasione ha esposto alcuni dei suoi modelli di scarpe migliori.

 

 

Sar.to 2015

Beppe era presente all’inaugurazione della galleria San Federico con un’esposizione unica dei suoi temporary stores.

L’industria della moda torinese ha conosciuto una rapida espansione fra Otto e Novecento. Città simbolo del Novecento italiano, caratterizzata dalla dinamicità, e da un aspetto che è moderno e, al tempo stesso, futurista com’è stata appunto l’Esposizione Internazionale del 1902. In seguito Torino è stata consacrata dal memorabile evento dell’Expo 1911 e dal Padiglione della moda. Oggi il capoluogo piemontese è considerato una vera e propria capitale della moda, seconda solo a Parigi dalla quale s’importano i modelli. La moda torinese si rivela così nella creatività dei giovani stilisti come i protagonisti dell’evento SAR.TO.